Chi, cosa, perché

Mission, la chiamano i più fighetti. Chi sei? Cosa vuoi? Perché lo fai?

Mi chiamo Luca, sono un millennial (generazione Y) e sono alla costante ricerca di metodi per tenere in attivo il mio saldo (entrate > uscite).

Mi piace conoscere e sperimentare diverse soluzioni per raggiungere questo scopo. Alcune sono indirizzate al risparmio, altre al guadagno.

L’importante è che alla fine della fiera si riesca ad avere maggiori entrate rispetto alle uscite.

Tramite questo sito (a proposito: sai perché l’ho chiamato così?) voglio condividere con te tutte le informazioni utili che mi hanno permesso di guadagnare (o di risparmiare) dei soldi. E anche tutti gli errori che ho commesso, in modo che tu non li faccia e non perda dunque tempo e denaro.

Alcune volte saranno presenti dei link di affiliazione ai servizi proposti. Questo mi permette di ricevere un piccolo compenso direttamente dall’azienda. Per te non c’è nessun costo!

Ci tengo a sottolineare che tutto quello di cui scrivo l’ho provato personalmente. Se posso, infatti, metto sempre qualche screenshot dimostrativo.

E tutto questo ha un costo, chiaramente. Sia economico (perché purtroppo non sempre si ha un riscontro positivo) sia di tempo (puoi immaginarti quanto ci voglia per testare e documentare tutto quanto).

Puoi contribuire al progetto in diversi modi:

  • Tramite donazione su Paypal.
  • Sostenendomi su Patreon.
  • Offrendomi una birra.
  • Raccontandomi di servizi di successo che tu stesso hai provato.
  • Segnalandomi prodotti che reputi interessanti.

Contatti

Scrivimi pure una mail a: luca@500euroinpiu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.